Un team di scienziati britannici ed americani si sono imbattuti accidentalmente in un evento alquanto misterioso e bizzarro mentre lavoravano su un progetto comune riguardante lo studio dei fenomeni metereologici. Il fisico americano Mariann McLein ed i suoi colleghi scienziati hanno confermato la comparsa di uno strano "vortice nebbioso" formatosi al di sopra della zona in cui stavano operando.Inizialmente il team ha pensato si trattasse di una casuale tempesta polare ma il vortice a spirale formatosi non si disperdeva anzi;nonostante le raffiche di vento che spostano le nuvole tutt'intorno, il vortice nebbioso rimaneva stazionario.Così gli scienziati hanno deciso di indagare sullo strano fenomeno; il gruppo dopo aver preso uno dei suoi palloni metereologici attaccandovi uno o più strumenti metereologici in modo da rilevare pressioni barometriche, velocità del vento, umidità e un cronometro scientifico per registrare i tempi delle letture ed aver assicurato l'altra estremità del pallone ad un argano l'ha rilasciato del vortice che lo ha letteralmente risucchiato al suo interno facendolo scomparire.
Dopo qualche minuto hanno deciso di recuperare il pallone e nonostante qualche difficoltà con l'argano sono riusciti a portarlo a terra e controllare gli strumenti. McLein e compagni rimasero sbalorditi da quello che avevano osservato;il cronometro segnava la data riferita esattamente a dieci anni prima, cioè 27 gennaio 1965 anzichè 27 gennaio 1975.L'esperimento fu ripetuto più volte ma il risultato fu identico.L'episodio fu riferito in un secondo tempo ai servizi segreti militari e l'informazione fu trasferita alla casa bianca. Presumibilmente lo strano vortice, è in realtà un tunnel magnetico spazio-temporale, del quale i militari dell'intelligence sono a conoscienza.Esso infatti è soprannominato in codice "The time gate", ovvero la porta del tempo.
E' curioso che lo strano fenomeno sia avvenuto proprio in prossimità della zona in cui fu scoperta una costruzione artificiale nell'aprile del 2001, attraverso alcuni scavi effettuati sotto il ghiaccio ad una profondità di 2 miglia da parte dei militari americani.In seguito a questa scoperta gli stessi militari cercarono di impedire che questa notizia trapelasse ma in realtà non fu così;infatti nonostante fu intimato ai media il silenzio stampa, la notizia secondo cui erano iniziati degli scavi in gran segreto in Antartide arrivò all'Europa, che protestò in maniera formale contro l'azione intrapresa dai militari americani e dal loro governo. "Se è qualcosa che l'esercito americano ha costruito lì, allora stanno violando il Trattato Antartico internazionale", ha detto un assistente di Nicole Fontaine, al tempo in cui era presidente del Parlamento europeo. "Se non è così, allora è qualcosa che si trova in quel luogo da almeno 12.000 anni.Il che renderebbe la struttura la più antica della storia dell'uomo sulla terra. Al Pentagono dovrebbero ascoltare le richieste del Congresso e informarlo su qualsiasi cosa si nasconda in quel luogo ".
Tutto ciò fa credere seriamente che i due elementi siano correlati.Infatti se il vortice osservato appare e scompare sopra l'antartide e se il fenomeno non è naturale, è lecito credere che esso sia generato da una tecnologia sconosciuta in profondità sotto la calotta glaciale, che sia in grado di controllare il passato, con implicazioni anche per il futuro.Se tutto ciò fosse vero, non c'è da meravigliarsi che i militari si interessino affinchè non si parli della questione.
Fonte:eutimes.net - evidenzaliena
News originale: http://evidenzaliena.wordpress.com/2011/05/07/intensa-anomalia-magnetica-in-antartico-crea-vortice-temporale-nel-passato/
da: Antikitera
Nessun commento:
Posta un commento